
L’ Hotel Rojan
L’Hotel Rojan è situato nel centro di Sulmona, a pochi passi dai monumenti più suggestivi della città. All’interno della struttura si percepisce un’atmosfera familiare di calda accoglienza, un luogo in cui l’attenzione per gli ospiti è curata con passione da tutto il personale ed in prima persona dai proprietari.
Sulmona è un’affascinante cittadina di origini italiche situata nel cuore dell’Abruzzo a pochi chilometri dalle principali località balneari di divertimento, ma anche alle località montane rinomate per le numerose riserve naturali e parchi nazionali.
Con soli 20 minuti d’auto dal comprensorio sciistico di Roccaraso, la struttura è dotata di un deposito sci e offre la possibilità di noleggiare attrezzature e acquistare ski pass. Il parcheggio presso l’hotel è gratuito.
Le Camere
Le camere calde ed accoglienti, finemente decorate ed arredate sono dotate di letti king-size di nuova concezione per garantire riposo e qualità del sonno.
Le camere, con balconi o finestre offrono comfort quali: televisore lcd, sat-tv, sistema di connessione internet via cavo in fibra ottica e wifi, cassaforte elettronica per pc, climatizzazione autonoma, asciugacapelli, linea di cortesia personalizzata, ciabatte.
La colazione, nella forma standard, è salata con prodotti freschi e tipici del posto e dolce con ciambelloni e plum cake fatti in casa, genuini senza conservanti , brioches di pasticceria.
Social