
La Masseria
L’Hotel Ristornate La Masseria è situata nella pittoresca Val di Sangro, a pochi chilometri dal mare e dalla Majella, vicinissima alla vasta Zona Industriale, la nostra struttura è l’ideale per soggiorni di vacanza e di lavoro.
In un’atmosfera di rilassante eleganza, in ambienti luminosi e ricchi d’armonia, si aggiunge lo stile e la professionalità di chi da oltre trenta anni ha reso La Masseria una struttura unica.
Coloratissimi giardini curati dalla mano di esperti di forte impatto visivo. Spazi ricreativi e sicuri dove far giocare i bambini all’aperto; piscina per adulti e per bambini e tutte le più efficienti attrezzature turistiche, per permettervi un soggiorno speciale ed indimenticabile.
Le Camere
Le Camere dell’hotel sono ampie e confortevoli, arredate in maniera elegante e godono di un meraviglioso panorama. La struttura garantisce di trascorrere piacevolmente il tempo nel nostro hotel come per gli uomini d’affari anche per i viaggiatori che desiderano rilassarsi.
Tutte godono dei seguenti servizi:
-Televisore
-Climatizzatore
-Telefono diretto
-WiFi Gratuito
Il Ristorante
Il Ristorante propone una cucina tipica abruzzese, di ottimo livello con un impronta mediterranea.
Ricchi buffets di carne, pesce o vegetariani, di torte dolci e frutta di qualsiasi provenienza, presentati in maniera coreografica da chef professionisti e altamente specializzati.
Il tutto a vostra disposizione per ogni occasione, sia che si tratti di una cena d’affari o di avvenimenti unici e importanti come matrimoni.
Social