Il Rifugio nel Parco
Il Bed & Breakfast si trova nel cuore nel Parco Nazionale D’Abruzzo, nei pressi del lago di Barrea, vicino al fiume Sangro. La caratteristica di questo borgo montano è la presenza di cervi che incontrerete per le stradine del paese, la presenza di questo simpatico animale certifica quella del più elevato predatore del parco, il lupo, basta incamminarsi nelle vicinanze del paese per poterne ascoltare l’ululato.
Grazie alla posizione baricentrica del B&B si possono percorrere incantevoli sentieri di montagna che spaziano dalle semplici passeggiate accessibili a tutti alle più impegnative escursioni.
In auto si posso raggiungere molto facilmente sia i campi da sci di Passo Godi, Pescasseroli e anche quella di Macchiarvana che è tra le più belle e grandi piste del centro sud.
Le Camere
Le stanze della struttura sono 6, situate nel centro di Villa Barrea, sul corso principale in un palazzetto d’epoca, dotato di servizi privati, televisore e collegamento wireless.
Rinomate le nostre abbondanti colazioni, servite nella saletta dove i nostri ospiti trovano disponibile un piccolo buffet con succhi, cereali, ricotta e yogurt di una azienda biologica del paese, pane caldo, biscotti torte o crostate.
Servizi Offerti
-RIENTRO LIBERO A QUALSIASI ORA
-SERVIZI PRIVATI E TV IN CAMERA
-PRIMA COLAZIONE INCLUSA NEL PREZZO
-CONNESSIONE A INTERNET WIFI GRATUITA
-PULIZIA LOCALI GIORNALIERA
-POSSIBILITA’ DI CULLA IN CAMERA
-SI ACCETTANO ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA
-APERTO TUTTO L’ANNO.
Social