L’ Abaco Dei Ricordi
L’Abaco dei Ricordi, due parole scelte non per evocare momenti malinconici o tristi ma per sottolineare e contenere un amore che non avrà mai fine.
È una residenza su due livelli, progettata nei minimi dettagli ed elegantemente arredata che, oggi, apre i suoi spazi agli ospiti per condividere con loro emozioni e ricordi indelebili.
Il B&B gode di una posizione unica e privilegiata avendo come cornice una collina di girasoli ,un giardino di ulivi, ciliegi, aceri e piante grasse che gli donano un aspetto semplice ma volutamente un po’ selvaggio.
Le Suite
Van Gogh: dispone di un elegante bagno privato con vasca ed è finemente arredata con pavimenti in parquet e marmi rosso Verona.
L’utilizzo sapiente di materiali naturali e di colori caldi alle pareti esalta l’ambiente rendendolo accogliente e gradevole.
La camera è arricchita da un camino e da un salottino.
Dalla terrazza si può ammirare la caratteristica collina di bellissimi girasoli, che danno il nome alla suite e alternano i loro colori a quelli del grano e dell’azzurro del mare.
Monet: è composta da un’elegante camera matrimoniale, una stanza studio con camino e da un raffinato bagno privato con vasca, ed è stata realizzata utilizzando arredi e materiali che richiamano rigorosamente i colori della terra e del sole per trasfondere nell’ambiente un’atmosfera soffusa, calda e solare.
La suite si affaccia su un ampio terrazzo panoramico rivolto verso il mare, arredato e ornato da piante grasse, dal quale si possono ammirare albe suggestive.
La Colazione
Chi lo desidera potrà fare la colazione nel patio o all’interno del giardino.
Potrete trovare la colazione tradizionale: latte fresco, cappuccino, caffè espresso, the, caffè d’orzo, yogurt, cereali, biscotti, pane, fette biscottate, burro, marmellate, Nutella, frutta fresca, brioches, succhi di frutta, prodotti tipici (secondo le disponibilità di stagione); inoltre, su richiesta, la classica colazione all’inglese e naturalmente le torte fatte in casa di nonna papera.
Social