In Centro a Pacentro
Il Bed & Breakfast In Centro a Pacentro si trova a Pacentro, un piccolo borgo in provincia dell’Aquila in Abruzzo, Pacentro è uno dei paesi del Parco Nazionale della Majella e da diversi anni fa parte del club dei “Borghi più belli d’Italia”.
È dunque un borgo prettamente montano, dal quale è facile salire in quota per assicurarsi le più belle vedute panoramiche ed ammirare una flora di grande valore naturalistico.
Il B&b è il posto ideale per trascorrere una vacanza rilassante, immersi nella tranquillità del borgo e a contatto con un incantevole paesaggio montano. Grazie ai numerosi sentieri mappati del Parco Nazionale della Majella, gli amanti delle trekking avranno la possibilità di attraversare gli incredibili scenari naturalistici del monte Morrone e del massiccio della Majella.
Le Camere
Le Camere sono comode, spaziose e confortevoli, alcune di esse godono di vista spettacolare. Tutte le camere godono dei seguenti servizi:
-bagno,
-tv,
-wi-fi,
-asciugamani,
-asciugacapelli,
-set cortesia bagno.
Le colazioni sarà ricche, genuine e variegate con prodotti dolci e salati. Servite dallo staff del b&b. Disponibili su richiesta anche prodotti per celiaci.
Dove Siamo
Per chi utilizza l’auto proveniendo da Roma o da Pescara/Ancona/Bari: uscire dall’Autostrada A-25 al casello Pratola Peligna Sulmona; proseguire direzione Roccaraso lungo SS 17; svoltare per Pacentro a via Ancinale o alla SR 487.
Per chi utilizza l’auto proveniendo da Napoli/Roccaraso: procedere lungo la SS 17 in direzione Autostrade; svoltare per Pacentro alla SR 487 o a via Ancinale.
Per chi utilizza mezzi pubblici di trasporto: raggiungere Sulmona con treno (orari su http://www.trenitalia.com) o autobus (tramite TUA trasporti, orari su http://www.tuabruzzo.it). Da Sulmona prendere autobus per Pacentro (tramite TUA trasporti, orari su http://www.tuabruzzo.it.
Social