
Informazioni generali Agriturismo La Fattoria di Leopoldo – Pineto:
L’agriturismo La Fattoria di Leopoldo è immerso nel verde delle colline Abruzzesi di Pineto, distante un km circa dalle spiagge e dal centro cittadino, un oasi di pace lontano da ogni rumore. La posizione della struttura ricettiva risulta comoda per visitare le principali mete turistiche e culturali che la regione Abruzzo possiede.
Durante l’arco dell’anno l’agriturismo produce olio, vino, ortaggi, frutta e alimenti da allevamento utilizzati per la preparazione dei cibi serviti al ristorante. La cucina è preparata prevalentemente con ingredienti coltivati in azienda, serviti dai proprietari e dallo staff che regalano cordialità e simpatia.
Il ristorante dell’agriturismo La Fattoria di Leopoldo è munito di una sala ampia e luminosa, dove vengono proposti piatti tipici teramani, al fine di deliziare gli ospiti con prodotti freschi e genuini.
Nel periodo estivo, all’aperto coccolati dalla dolce brezza marina, è possibile assaporare i prelibati arrosticini di carne e di fegato. La struttura ricettiva è munita di un grande giardino privato dov’è disponibile un parco giochi per i piccoli ospiti ed un area ludica attrezzata.
Le camere:
Gli alloggi sono 4, posizionati alcuni al piano terra mentre altri al primo piano. Le stanze dispongono di terrazze e patio dove gli ospiti trascorreranno piacevoli momenti rilassanti.
Le camere sono spaziose, pulite ed hanno la possibilità di essere attrezzate con letti aggiuntivi.
Gli alloggi sono tutti dotati di:
- ● aria condizionata;
- ● frigo;
- ● asciugacapelli;
- ● bagno privato;
- ● tv sat.
Social