Il Camping Borghetti
Il Camping Borghetti è nato nel 1983, quando Tommaso Borghetti ed il cognato Osvaldo Morelli, trovandosi di fronte al loro appezzamento di terreno, coltivato con piante di viti, hanno ben pensato che in quella posizione strategica non poteva che essere cosa migliore dare la possibilità a chi avesse voglia di fare vacanze nel verde, di posizionare la propria tenda o roulotte.
Quindi hanno iniziato la loro opera di costruzione del campeggio con varie piazzole, bagni e servizi vari.
Tutt’oggi ci sono persone che vengono ogni anno a trascorrere le loro vacanze in questo campeggio, da loro conosciuto sin dalle origini, dove hanno trascorso giorni felici con le loro famiglie e fatto meravigliose feste con i loro amici di vacanza.
Case mobili & Ristorante
Le nostre case mobili sono abilitati per max 4 persone e direttamente sul mare, dotate di tutti i confort, in modo da poter accogliere e soddisfare anche le esigenze di famiglie numerose.
Le nostre strutture sono adatte per coloro che amano la vita all’ aria aperta senza però rinunciare alle comodità, poiché immerse nel verde.
Il Ristorante propone cucina tipica abruzzese, il nostro Bar, il luogo di ritrovo ideale dove poter godere momenti di relax e gustare gli ottimi drink e snack.
Social