Dimora Novecento
Questo “Suite & Breakfast” è una sofisticata residenza cittadina, una valida alternativa all’hotel, anche a quello di lusso, un punto di riferimento lontano dall’accoglienza spesso anonima degli hotel ma con un servizio di alta qualità.
Un lusso mai ostentato, a cui si aggiunge la praticità e la vicinanza ai centri direzionali e commerciali che ne fanno un ottimo punto di partenza per chi giunge a Pescara per lavoro, ma anche per tutti quei viaggiatori che vogliono vivere la vivace riviera adriatica o esplorare il cuore verde d’Abruzzo, con i suoi borghi medievali e i grandi Parchi nazionali.
Situata a 13 minuti a piedi dalla spiaggia, la Dimora Novecento offre camere arredate con la massima cura, tutte con bagno privato e doccia, aria condizionata, TV LCD 32”, connessione Internet WI-Fi a banda larga, cassetta di sicurezza e ogni altro confort utile ad offrire un soggiorno di alto livello.
Gli ambienti sono tutti differenti: travi a vista, bagni dai soffitti trasparenti, bugnature, boiserie e cabine armadio. Un vecchio camino accanto al letto e l’affaccio su uno dei palazzi d’epoca più belli della città vi regaleranno un’atmosfera difficile da dimenticare.
Social