Informazioni generali Ristorante La Taverna di Gianna – Atri:
Con amore e passione il ristorante La Taverna di Gianna è immerso nella città di Atri, nella frazione Fontanelle. La struttura ricettiva nasce dalla passione per la cucina tipica abruzzese. L’idea, è quella di offrire un servizio di prim’ordine a tutti coloro che apprezzano l’arte gastronomica tipica della regione, in particolar modo quella teramana.
Per mezzo della grande esperienza, la cuoca Gianna, elabora sapientemente gli ingredienti genuini e i prodotti di prima qualità che le terre donano, dando vita a piatti ricchi di sapori e tradizione.
L’ambiente accogliente e gradevole, è arricchito dalla cortesia dei proprietari e dal personale di sala. Le proposte dei piatti sono varie e rispecchiano i meravigliosi paesaggi che circondano il ristorante, dalla rinomata pizza di Gianna ai taglieri di salumi e formaggi a km zero, dal formaggio fritto, alle mozzarelle.
Superlativi i primi piatti, fatti in casa direttamente dalla cuoca, senza dimenticare i secondi con arrosticini, piatto forte del menu è la classica, grigliata mista.
La piacevole semplicità del locale, rende ideale il ristorante La Taverna di Gianna per ricevimenti, feste di compleanno o cene di lavoro. Per riunirsi in compagnia in totale relax e distanti dallo stress, è il locale adatto per riscoprire l’ambiente famigliare e l’atmosfera accogliente di altri tempi.
I menù non lasciano a digiuno nessuno, per chi ha particolari intolleranze o è vegetariano. Il locale offre loro portate speciali dove l’ospite ha solo l’imbarazzo della scelta, a base di piatti preparati con verdure fresche e di stagione.
Servizi:
- menu bambini;
- Pizzeria;
- tv sat;
- parcheggio.
Social